Cos’è Canvas Studio?

Canvas Studio è uno strumento di comunicazione che consente agli istruttori e agli studenti di collaborare attivamente attraverso supporti multimediali video e audio. Scopri ulteriori informazioni su Studio nel sito web di Studio.

Coinvolgimento degli studenti e degli istruttori

Coinvolgimento degli studenti e degli istruttori

L’interfaccia di Studio consente agli studenti e agli istruttori di interagire con i contenuti multimediali commentando direttamente sulla timeline del supporto multimediale. Gli studenti possono apprendere gli uni dagli altri, nonché dalle indicazioni e dal feedback dell’istruttore.

I commenti vengono annotati con l’ora e la data di pubblicazione, unitamente al tempo allineato nel supporto multimediale. I commenti possono essere visualizzati anche come commenti inline nella timeline durante la visualizzazione del supporto multimediale. Gli utenti possono pubblicare anche le risposte ai commenti, che possono integrare i commenti e non fanno parte del display della timeline.

Gestione asset

In un account Studio, la gestione asset di Studio organizza automaticamente i supporti multimediali per aiutare gli utenti a trovare facilmente i contenuti.

Per gli istruttori, qualsiasi supporto multimediale aggiunto a un corso viene creato come raccolta separata in modo da poter taggare i supporti multimediali per una migliore organizzazione e ricercabilità.

Analisi

Analisi

I proprietari di supporti multimediali possono visualizzare il coinvolgimento del supporto multimediale anche tramite le analisi utente. Diversamente da altri siti di supporti multimediali, Studio analizza le visualizzazioni su una base per utente.

Le analisi di Studio consentono agli istruttori e agli amministratori di analizzare in modo facile e rapido i supporti multimediali che gli studenti stanno visualizzando, per quanto tempo vengono visualizzati e quando viene interrotta la loro visualizzazione. Queste informazioni consentono agli istruttori di ottimizzare i supporti multimediali per comunicare le informazioni critiche in modo più efficace e monitorare il comportamento degli studenti.

Integrazione Canvas

Integrazione Canvas

Studio si integra in Canvas per un’esperienza di apprendimento senza interruzioni. I supporto multimediali di Studio possono essere nidificati nell’editor di contenuti avanzati, che è disponibile in più aree funzione fra cui Compiti, Discussioni e Pagine.