Report e analisi
Report e analisi I sottoscrittori di Canvas Credentials possono accedere alle analisi dal loro account Canvas Credentials e da un corso Canvas o un subaccount. Gli istituti di tutte le dimensioni possono utilizzare Canvas Credentials per scoprire, comprendere e generare report sulle metriche del corso e gli obiettivi di apprendimento raggiunti dallo studente. I sottoscrittori Canvas Credentials possono accedere alle analisi dal loro account Canvas Badges/Credentials. Tale operazione può essere eseguita da un corso Canvas o un subaccount. Gli abbonamenti Canvas Credentials offrono ricche analisi di apprendimento per aiutare gli insegnanti e gli amministratori a comprendere l’attività di assegnazione badge presso i loro istituti. Le analisi e altre funzioni professionali sono abilitate ovunque venga utilizzato l’emittente in Canvas, compresi i subaccount. L’elenco degli emittenti interessati dall’account istituzionale può essere modificato in qualsiasi momento su richiesta.
- Vedere i badge che gli studenti stanno ottenendo: determinare con facilità le competenze riconosciute dall’istituto e il numero di studenti che le apprendono.
- Identificare quali insegnanti e corsi sono più efficaci con i badges: ottenere una panoramica dei corsi con la maggior parte delle assegnazioni dei badge ed esaminare i dati dell’assegnazione per corso per vedere come diversi insegnanti utilizzano i badge e confrontare l’efficacia di vari approcci di corso al riconoscimento delle stesse competenze.
- Vedere come vengono condivisi i badge: comprendere come gli studenti condividono i loro Open Badges sui social media come LinkedIn e Facebook, e vedere il volume di badge condivisi su questi media.
- Monitorare i badge assegnati esternamente: vedere i badge che gli studenti stanno ottenendo in altri corsi Canvas o persino fuori da Canvas.
- Comprendere chi sta emettendo i badge: gli amministratori possono vedere quali membri dello staff hanno accesso agli emittenti e quali emittenti sono associati ai corsi.
È possibile selezionare il periodo di tempo preferito per ciascuna categoria di analisi di dati. Inoltre, è possibile esportare i dati in un file CSV.