Come posso contattare l’Assistenza Canvas?

In base all’istituto, gli utenti Canvas possono contattare l’Assistenza Canvas tramite il menu Help (Guida) nella navigazione globale Canvas sul web o l’opzione Help (Giuda) nel menu User (Utente) da una delle app per dispositivi mobile Canvas. Gli addetti all’assistenza Canvas sono formati per aiutare tutti i ruoli utente Canvas, compresi studenti, istruttori e osservatori/genitori/caregiver.

Gli istituti possono personalizzare il loro menu Help (Guida) con le risorse di aiuto che vogliono che vengano utilizzate dai loro utenti, nonché per ruolo. La documentazione Canvas visualizza le opzioni di menu predefinite, ma quali opzioni sono visualizzate in Canvas possono essere diversi dagli screenshot mostrati nelle lezioni di riferimento riportate di seguito.

Canvas Web

Istruttori/Insegnanti/Moderatori del corso: In che modo posso chiedere assistenza con Canvas come istruttore?

Studenti: In che modo posso chiedere assistenza con Canvas come studente?

Genitori/Osservatori: In che modo posso chiedere assistenza con Canvas come osservatore?

Amministratori: Per segnalare eventuali problemi con Canvas, contattare l’Assistenza Canvas. Per assistenza nella gestione dell’account Canvas dell’istituto, contattare il Customer Success Manager (CSM).

Cosa succede se non esiste un pulsante Help (Guida) nella mia navigazione globale?

In alcuni casi, il menu Help (Guida) può essere disabilitato. Se non si vede un menu Help (Guida) in Canvas, usare le risorse di assistenza fornite dall’istituto oppure contattare il reparto IT dell’istituto. Se è possibile condividere pubblicamente la domanda, si può considerare di chiedere alla Canvas Community.

In che modo posso scoprire ulteriori informazioni sui livelli di assistenza Canvas?

Scoprire ulteriori informazioni sui livelli di assistenza disponibili visualizzando la pagina web Termini di assistenza Canvas.